BB NEWS

Autenticazione Microsoft tramite OAuth2

GoAnywhere MFT è pronta per il prossimo cambiamento di autenticazione Microsoft grazie al suo Microsoft OAuth Connector.

Le prospettive dei CISO nella Data Security Survey 2022

Le prospettive dei CISO dopo la pandemia: quali saranno le nuove sfide per la cybersecurity e che cosa serve per affrontarle?

Che cos’è un programma di Gestione delle Vulnerabilità?

Un programma di Gestione delle Vulnerabilità è un insieme di azioni volto a proteggere gli asset aziendali. Dalla scoperta di una vulnerabilità alla risposta, ecco quello che serve sapere.

GoAnywhere MFT e la conformità al GDPR

GoAnywhere MFT aiuta qualsiasi azienda a conformarsi alla normativa GDPR. Rispettare le richieste non è mai stato così facile.

10 suggerimenti per sfruttare al meglio l’Advanced Workflow di GoAnywhere

Gli Advanced Workflow servono a lavorare meglio, con maggiore sicurezza e con minor fatica.

Guida all’acquisto di una soluzione di Vulnerability Management

Informazioni e suggerimenti utili per acquistare una soluzione di Vulnerability Management adatta alle vostre esigenze.

Buone Vacanze

I Connettori Cloud di GoAnywhere

Come lavorare con GoAnywhere, utilizzando i più diffusi strumenti di collaborazione in cloud?

Perché investire in una soluzione di trasferimento di file gestito e sicuro e perchè proprio GoAnywhere MFT?

Una soluzione di trasferimento di file gestito come GoAnyhwere si può ripagare da sola, facendo risparmiare tempo prezioso alle persone e garantendo la sicurezza degli scambi.

Come migliorare la sicurezza e l’efficienza del trasferimento dei file?

Come avviene il trasferimento di file nella vostra azienda? È sicuro? È semplice? È automatizzato? Scoprite le risposte nel nostro webinar.

Giovedì 30 giugno 2022 ore 12 – Webinar GoAnywhere MFT v7: soluzione di trasferimento gestito di file ancora più semplice, veloce e sicura.

Un webinar gratuito per conoscere GoAnywhere e le nuove potenzialità della sua ultima versione. In 30 minuti vedrete cosa GoAnywhere può fare per semplificare i file transfer aziendali.

Cyberwatch e il connettore per Microsoft Intune

Con il connettore integrato per Microsoft Intune si possono censire tutte le risorse aziendali, scansionarle e individuarne le vulnerabilità

SharePoint e GoAnywhere, integrazione e collaborazione

Dati e documenti sono la linfa vitale di qualsiasi attività: condividerli sia esternamente (con partner, fornitori o clienti) sia internamente (con i propri interlocutori in azienda) è essenziale. Scopriamo insieme come GoAnywhere, la soluzione di Managed File Transfer di HelpSystems di cui siamo il distributore e Competence Center, si integri …

Ragni e CyberSecurity

La ragnatela della cybersecurity: ecco come Cyberwatch protegge i sistemi aziendali a partire dalle CVE.

7 vantaggi di GoAnywhere MFT

Quanto può essere utile GoAnywhere in azienda? Ecco i 7 principali vantaggi di chi sfrutta al meglio il trasferimento di file gestito.

La funzionalità SFTP server di GoAnywhere MFT per l’ambiente Windows

Tutte le possibilità offerte dalla funzionalità SFTP server di GoAnywhere MFT installata nell’ambiente Windows.

Che cos’è MITRE ATT&CK e come utilizzarlo

MITRE ATT&CK è uno strumento per la classificazione degli attacchi informatici, utilizzabile in Cyberwatch per tracciare le vulnerabilità del sistema IT.

Buona Pasqua 2022

Auguri di buona Pasqua da BlackBridge.

Le minacce online non sono quelle che vi aspettate

Le minacce online da affrontare per prime non solo quelle che vi aspettate. Spesso l’attacco arriva sfruttando vulnerabilità già note.

Pharma Hub Week, soluzioni per la digitalizzazione del settore Life Science

Le nostre soluzioni possono semplificare le gestione degli ambienti IT per il settore Life Science. Sicurezza, velocità e integrità degli scambi e molto altro ancora

5 raccomandazioni per limitare il rischio di attacchi informatici

L’ANSSI, l’agenzia nazionale francese per la sicurezza informatica, elenca 5 raccomandazioni per limitare i rischi informatici, in un momento di tensioni internazionali.

Il Managed File Transfer è sorpassato? Parte seconda

Prosegue l’analisi delle potenzialità del Managed File Transfer per i bisogni della gestione dei file transfer in azienda.

🎅🎄 Tanti auguri di buone feste dalla squadra di BlackBridge 🎄🎅

Il Managed File Transfer è sorpassato? Parte prima

Resisterà il Managed File Transfer all’avanzare di nuovi sistemi di file transfer sicuro? Oppure è destinato a scomparire? Vediamo insieme quali sono le alternative, per arrivare alle risposte.

Le 5 minacce per la cybersecurity del 2022

Cosa si intende per cybersecurity? E per attacco informatico? Quali sono le minacce più pressanti? Ecco in sintesi delle risposte, per preparare la sicurezza online del 2022.

Managed File Transfer: la collaborazione

Che cos’è la collaborazione oggi, per un’azienda? Come si può collaborare con clienti, partener e fornitori in modo sicuro e aderendo alle normative? Una soluzione di managed file transfer risponde a queste domande.

Helpsystems acquisisce Digital Guardian

Una nuova acquisizione per Helpsystems: con Digital Guardian cresce il portafoglio prodotti dedicato alla Data Loss Prevention.

Data Loss Prevention e File Transfer Gestito, insieme per una protezione estesa

Lavorare con un sistema che unisce il File Transfer Gestito alla Data Loss Prevention permette di proteggere il transito dei documenti all’interno e all’esterno dell’azienda automaticamente.

La suite di Data Security di Helpsystems

Per la protezione dei dati non basta più un solo prodotto: ci vuole una suite di Data Security che metta i sicurezza le informazioni dentro e fuori dall’azienda.

Vulnerability Management: 5 segnali per capire quando cambiarlo

Quando cambiare il sistema di Vulnerability Management? Ecco 5 segnali che vi diranno che è arrivato il momento di farlo.

BuildIT, un’opportunità da non perdere

Dal 5 al 7 ottobre arrivano i tre giorni di conferenze e presentazioni di BuildIT, l’evento di aggiornamento per tutti i clienti HelpSystems.

Vulnerability Management o Gestione delle Vulnerabilità, termini e definizioni.

Vulnerability Management o Gestione delle Vulnerabilità: facciamo chiarezza su termini e definizioni.

Come condividere i dati in sicurezza? Ecco i nostri consigli

Ogni giorni migliaia di dati vengono creati, condivisi, archiviati e eliminati. Come metterli in sicurezza durante tutto il loro ciclo di vita?

Il nuovo sito del gruppo BBES

Un nuovo sito per il gruppo internazionale BBES, di cui BlackBridge è socia fondatrice.

Agari, cresce l’offerta per la data security

Agari aiuta aziende e organizzazioni a proteggersi da attacchi via email come Phishing, BEC, Spoofing.

Digital Defense, una nuova soluzione per la cybersecurity

Digital Defense entra nel portafoglio prodotti di Helpsystems. Una nuova importante acquisizione che si integra nell’architettura di cybersecurity.

Data Security week, una settimana di webinar sulla sicurezza dei dati

A partire da lunedì 21 giugno HelpSystems organizza un’intera settimana dedicata ai temi della sicurezza dei dati. Ogni giorno alle 11 e alle 12.30 si terranno due webinar gratuiti, tenuti dagli esperti di prodotto. Registratevi qui: sarete automaticamente iscritti ai 10 webinar e, nel caso non possiate seguirli all’orario stabilito, …

L’architettura di sicurezza dei dati di Vera – parte II

I dati viaggiano e così dovrebbe fare la loro protezione: Vera permette di modificare le autorizzazioni di documenti già al di fuori del controllo aziendale.

L’architettura di sicurezza dei dati di Vera – parte I

Vera è una soluzione per la sicurezza dei dati che li protegge in tutto il loro ciclo di vita: quando vengono creati, quando vengono condivisi e soprattutto dopo che hanno lasciato il perimetro aziendale.

I 5 passi per la protezione dei dati

In 5 semplici passi, ecco come impostare una politica di sicurezza dei dati in azienda.

La piattaforma FileCatalyst

FileCatalyst è il file transfer accelerator che si aggiunge al portafoglio prodotti per la gestione dei file transfer di BlackBridge.

VERA E I CASB (CLOUD ACCESS SECURITY BROKERS)

Introduzione I Cloud Access Security Brokers sono un’aggiunta relativamente recente all’insieme di strumenti disponibili per la sicurezza aziendale. Come già indicato dal nome i CASB aiutano le organizzazioni nell’accesso alle applicazioni in cloud. Gartner li definisce come: “un punto di applicazione delle politiche di sicurezza, sia on-premises che in cloud, …

Il protocollo PeSIT – cos’è e come funziona.

Come soddisfare i criteri bancari europei per File Transfer in sicurezza con il protocollo PeSIT.

La Top 10 dei rischi nel trasferimento dei file

Webinar gratuito il giorno 20 aprile 2021, alle ore 14.30: La Top 10 dei rischi nel trasferimento dei file.

GoAnywhere è la migliore soluzione di MFT per Software Reviews

GoAnywhere riceve le migliori recensioni come soluzione di Managed File Transfer, per il secondo anno consecutivo. Al primo posto nel Data Quadrant di Software Reviews.

Perché non credere a questi 6 miti sulla cybersecurity

Ci sono certezze che è ora di rivedere. In particolare sono 6 i miti che è ora di sfatare per una visione più attuale e dinamica della cybersecurity.

Managed File Transfer per il commercio al dettaglio

GoAnywhere Managed File Transfer (MFT) aiuta le aziende che operano nel commercio al dettaglio a rispettare le conformità dovute, assicurando l’integrità dei dati dei clienti, eliminando i processi manuali e molto altro ancora.

Proteggere i dati aziendali

Cosa succede in Italia e nel mondo ai dati aziendali: gli attacchi ransomware e come funzionano.

Quali minacce per la supply chain?

Gli ecosistemi aziendali si sono ampliati negli anni grazie all’ingresso nel loro perimetro di molteplici e interconnesse supply chain. Da qui la necessità di avere relazioni sempre più intense e collaborative con i propri fornitori.

La migrazione a GoAnywhere

Se siete scontenti del vostro programma di MFT o di dover aggiornare script complicati, potete passare a GoAnywhere con il nostro servizio di migrazione.

Una settimana di webinar sull’automazione

5 webinar, dal 22 al 26 marzo, in inglese: scoprite i vantaggi della business process automation.

La checklist per scegliere una soluzione di MFT

Come scegliere un sistema di MFT? Con una checklist dettagliata il compito diventa più facile.

Lo standard PCI DSS: 5 data breach nel settore carte di pagamento

Lo standard PCI DSS regola il settore dei pagamenti con carte. Una mancata conformità o una falla nella sicurezza possono costare molto care alle aziende.

Approfondiamo i termini della cybersecurity – che cos’è l’OCR, Optical Character Recognition?

Dati in entrata o in uscita, via mail o condivisi con app online: come proteggerli e come evitare le perdite di dati con un sistema dotato di OCR, Optical Character Recognition.

Come il lavoro da casa mette a rischio i dati

È successo, è andata proprio così. Molti mesi fa avete mandato a casa gli impiegati, armati del loro laptop, alcune password e un paio di link su Zoom. Oggi, accoccolati nelle loro tute, felici di non doversi più spostare per lavorare, svolgono da casa i loro compiti per la vostra …

Perimetro aziendale: 3 motivi per cui la forza lavoro da remoto è vulnerabile

3 motivi per cui l’allargato perimetro aziendale mette a rischio la sicurezza. Come proteggere il traffico dei dati senza aumentare il personale dedicato.

GoAnywhere Secure Email

GoAnywhere Secure Email è uno degli strumenti per la collaborazione e condivisione dei file, disponibile all’interno del programma. Questo modulo permette lo scambio di singoli file o di package in sicurezza, sia lato mittente che lato destinatario, senza limitazioni di alcun genere: si potranno inviare file di qualsiasi dimensione o …

GoAnywhere: managed file transfer per il settore assicurativo

Una compagnia di assicurazioni ha risolto i problemi di file transfer grazie a GoAnywhere. Dal vecchio al nuovo sistema, miglioramenti concreti e immediati.

Automate Desktop, l’automazione su piccola scala

L’automazione è per tutti, anche per le piccole imprese. Estrazione di informazioni dal web, produzione di dati in excel, gestione degli account utente sono tutti processi che Automate Desktop può svolgere automaticamente.

Propositi per il nuovo anno: rivedere la cybersecurity

L’anno nuovo è spesso l’occasione giusta per una ripartenza e in certi anni questa opportunità è ancora più evidente che in altri. Se sarà questo l’anno in cui andrete rivedere la vostra politica per la cybersecurity aziendale, fate attenzione anche a controllare i vostri metodi di file transfer.

Approfondiamo i termini della cybersecurity – che cos’è l’Information Governance Server?

Il monitoraggio e la messa in sicurezza dei dati aziendali sono priorità in ogni settore aziendale. Con l’Information Governance Server è tutto più facile.

L’industria dell’energia cresce alla velocità della luce

Utilities, aziende energetiche e fornitori di servizi pubblici condividono l’elevata esposizione a rischi informatici: ecco come un sistema di MFT può aiutarle.

I 5 problemi dell’FTP e come risolverli

Debolezze e difetti dell’FTP alla luce delle nuove esigenze di sicurezza del file transfer.

Approfondiamo i termini della cybersecurity – che cos’è l’ispezione dei contenuti?

Secondo approfondimento sui termini della cybersecurity. Parliamo di filtraggio e ispezione dei contenuti che non interrompono il flusso di lavoro.

Info Tech MFT Data Quadrant Report: GoAnywhere è n. 1

Scoprite perché siamo il numero 1 Parliamo del nuovo Data Quadrant Report di Info Tech dedicato al Managed File Transfer. Orgogliosi della posizione di quest’anno, vogliamo condividere la notizia e evidenziare alcune delle nostre aree di eccellenza. La composizione del punteggio complessivo e il NET Emotional Footprint Il Quadrant Report …

BBES Group: nasce il gigante europeo della protezione dei dati

Intervista ai 4 partner del gruppo BBES. Qui le versioni in inglese e francese. Dallo scorso giugno l’Europa ha un nuovo gigante della protezione dati: il gruppo BBES, un’alleanza tra ESBD (Francia), BlackBridge (Italia), BlueFinch (Olanda) e Systematick (Germania). Grazie a maggiori capacità, il gruppo permetterà alle quattro società di …

Nasce BBES Group, il gruppo europeo della data security

Le società BlueFinch, BlackBridge, ESBD e Systematik annunciano la nascita del gruppo BBES, specializzato in data security.

Cybersecurity per il Retail

Come mettere in sicurezza le aziende del retail, che gestiscono ogni giorno migliaia di dati sensibili ed economici? Con un sistema che si occupi della sicurezza senza rallentare i processi quotidiani.

Approfondiamo i termini della cybersecurity – che cos’è la adaptive redaction?

La Adaptive Redaction fornisce la protezione online di cui le organizzazioni hanno bisogno ma assicura inoltre che gli impiegati possano continuare a fare il proprio lavoro in sicurezza e con efficacia.

I vantaggi di Core Network Insight

In un ambiente dove tutti i dispositivi sono connessi, è importante proteggersi dalle infezioni e rilevarle, se presenti, in modo tempestivo. Ecco cosa può fare Core Network Insight per voi.

Quattro sfide per la sicurezza aziendale durante lo smartworking

Il telelavoro può creare molte falle nel sistema di sicurezza di un ambiente IT e può aumentare le possibilità di un devastante data breach. Leggete qui sotto che cosa rende queste nuove connessioni via network così aggredibili e come potete ridurne i rischi.

Perché abbinare MFT e DLP

Clearswift A-DLP e GoAnywhere MFT di Helpsystems forniscono insieme una soluzione stratificata, unica e web-based che comincia dall’analisi del contenuto e si conclude con il trasferimento sicuro dei file.

Glossario Cybersecurity

Il nostro glossario della cybersecurity, per orientarsi al meglio nel mondo delle minacce informatiche.

Sondaggio 2020 Pen Testing: tendenze, sfide e prospettive

Martedì 4 agosto alle 14.30 appuntamento con il webinar sul Penetration Test. Jenko Gaviglia illustrerà i risultati della ricerca condotta da Core Security sulla percezione del rischio e le strategie per prevenire attacchi informatici.

Il Managed File Transfer e la compliance

Un webinar, giovedì 23 luglio per parlare di come un sistema di Managed File Transfer possa aiutarvi a gestire la compliance con alcune delle principali normative in vigore.

Come ridurre i rischi con il Penetration Test

Giovedì 9 luglio Bob Erdman passerà in rassegna i diversi livelli di penetration testing. Vantaggi e svantaggi di ogni livello saranno oggetti d’analisi, inclusi gli strumenti che vengono usati, come utilizzare i risultati, falsi positivi e altro ancora.

Come migliorare sicurezza ed efficienza dei file transfer

Il terzo webinar della cybersecurity week si occuperà di sicurezza ed efficienza dei file transfer. Come evitare perdite di dati e di tempo, come lavorare con sistemi snelli e sicuri, come gestire accessi e privilegi in tutta sicurezza.

Endpoint antivirus e sicurezza degli ambienti IT

Il 7 luglio il webinar dedicato alla cybersicurezza parlerà degli Endpoint antivirus. Cosa succede quando un sistema è vulnerabile? Come proteggere i dati sensibili?

Attacchi ransomware

Un webinar per imparare che cosa sono gli attacchi ransomware e perché sono pericolosi di questi tempi, quando ancora molti lavoratori si connettono alla rete aziendale da remoto.

RPA in azione: storie di aziende

Per scoprire cosa può fare la RPA in azione giovedì 25 giugno 2020 alle ore 14.30 si terrà il webinar Casi reali di RPA Aziende di diverse dimensioni e settori stanno creando Centri di Eccellenza per estendere i vantaggi della Robotic Process Automation (RPA) all’interno della loro organizzazione. Avere una …

Cybersecurity week

Una Cybersecutury week, dal 6 al 10 luglio: ogni giorno un seminario per approfondire un tema e scoprire come fronteggiare le minacce senza compromettere la produttività aziendale.

Nuove funzionalità in GoAnywhere MFT 6.5

Nuove funzionalità della versione GoAnywhere 6.5: server PeSit per la conformità alle normative europee, estensione SMS e aggiornamento Secure Mail Outlook.

Automazione dei processi: data scraping

Con Automate, l’intuitiva piattaforma di Robotic Process Automation, tutti i dati necessari in azienda potranno essere estratti, trasformati e trasportati in qualsiasi struttura. Ecco qualche informazione sul data scraping.

Prosegue l’offerta prova di GoAnywhere

Un’imperdibile offerta: GoAnywhere in prova gratuita per 90 giorni. Per aiutare le aziende durante l’emergenza sanitaria, Helpsystems offre un programma di Managed File Transfer facile e sicuro.

GoAnywhere n°1 per gli utenti, ancora

Il report Info-Tech 2020 ha eletto nuovamente GoAnywhere MFT, la soluzione di HelpSystems, come il miglior prodotto di Managed File Transfer (MFT) dell’anno.

JAMS, il job scheduler accessibile e versatile

JAMS è un job scheduler che unisce la pianificazione dei lavori e l’automazione dei workload nell’intera infrastruttura IT. Con JAMS i processi batch – che in genere richiedono un costoso mix di risorse per l’esecuzione in ambienti separati – possono essere gestiti da un singolo comando centralizzato.

Automate, la Robotic Process Automation che aiuta davvero

Automate, il programma di Robotic Process Automation, aiuta le aziende svolgendo automaticamente i lavori più noiosi e ripetitivi. Simulando l’attività umana nei suoi compiti più semplici libera le energie dei dipendenti che possono dedicarsi a lavori non delegabili e più gratificanti.

Un’offerta imperdibile: 3 mesi di GoAnywhere in prova gratuita

3 mesi di prova gratuita di GoAnywhere: 25 utenze Secure Mail, 25 utenze GoDrive, l’accesso a Secure Folders, a GoAnywhere Gateway e una licenza di 90 giorni per Clearswift Secure ICAP gateway.

Formazione online

I prossimi webinar di Blackbridge: formazione online con gli specialisti di prodotto e dimostrazioni in diretta.

10 azioni che mettono in sicurezza i server FTP e SFTP

FTP/s e SFTP server: che fare per metterli in sicurezza? Che succede se il loro software si rivela arretrato o inadeguato? Come gestire tutti gli accessi admin che sono stati creati nel tempo? Come regolarli o controllarli?
Scoprite come risparmiare tempo e risorse con 10 semplici azioni che mettono in sicurezza i server.

Cobalt Strike acquisita da HelpSystems

Aumentano i servizi di cybersecurity grazie alla più avanzato sistema di pen-testing disponibile sul mercato. Il 4 marzo HelpSystems ha annunciato di aver acquisito Cobalt Strike, uno tra i migliori software di pen-testing. Il software permette alle aziende di simulare tattiche e tecniche di un hacker in un qualsiasi ambiente …

RPA in 45 minuti

Giovedì 27 febbraio 2020 alle 14:30 Se hai sentito parlare di termini come digital workforce, software robot e di centri d’automazione d’eccellenza ma non sei sicuro di cosa vogliano dire, RPA in 45 minuti è il webinar per te. Scoprirai i vantaggi dell’automazione con RPA e le case histories più rilevanti. Jenko Gaviglia …

Guida all’acquisto di un sistema MFT

Prima di fare un investimento per una soluzione di MFT – Managed File Transfer, sono molti gli elementi da prendere in considerazione. In questa guida all’acquisto di un sistema MFT creata da GoAnywhere troverete gli strumenti per valutare il migliore acquisto possibile.

Non esistono pasti gratis, 3a parte

In questo terzo articolo dedicato al ROI di una soluzione di Managed File Transfer ( qui i link al primo e al secondo) parleremo della crescita aziendale e della scalabilità. Uno dei motivi più comuni che le aziende citano per non ottimizzare i processi o non utilizzare software moderni è …

Non esistono pasti gratis, 2a parte

Considerando le violazioni di dati aziendali di cui abbiamo notizie quasi ogni giorno, non ci sorprenderà sapere che la sicurezza sia diventata una delle principali preoccupazioni per i professionisti dell’IT. Tuttavia, i file transfer sono un’area in cui molte aziende sono ancora vulnerabili. La maggior parte dei file transfer avviene …

Non esistono pasti gratis, 1a parte

Ogni azienda si impegna in una qualche forma di scambio di informazioni, sia che si tratti di un negoziante che allega una fattura a un’email o che sia un ospedale che invia centinaia di dati relativi a pazienti tra vari reparti. Alcuni metodi per l’invio di file, come un semplice …

30 modi per semplificarsi la vita con gli Advanced Workflow

State già utilizzando i Workflow di GoAnywhere? No? Peccato, non sapete cosa vi perdete. I workflow sono progetti che vengono creati in GoAnywhere MFT per organizzare gli scambi di file e per semplificare i processi aziendali. Ogni progetto può contenere più attività che vengono eseguite in un workflow continuo end-to-end. …

Pensa come un hacker, difendi i tuoi dati

Volete davvero difendere i vostri dati? Allora iniziate a pensare come un hacker e batteli tutti sul tempo. Con la guida “Pensa come un hacker” di GoAnywhere MFT imparerete come difendervi dai data breach, come proteggervi dalla violazione o dal furto dei dati sensibili e tanto altro. Ogni giorno le …

5 problemi legati allo scambio di file tramite script

Come procedere allo scambio di file, in modo sicuro e protetto? Inviare e ricevere file che contengono dati sensibili, all’interno e all’esterno dell’azienda, è sempre una questione spinosa. Le soluzioni gratuite molto spesso non offrono garanzie e non rispettano le richieste di conformità. Nel nostro webinar scoprirete come superare i …

Le migliori idee per progetti MFT – Managed File Transfer di successo

Le aziende di tutto il mondo scambiano milioni di file tutti i giorni: transizioni interne tra dipendenti, collaboratori, server, ma anche esterne con partner, clienti, fornitori. Mai come oggi è necessario proteggere questi trasferimenti per essere conformi agli stringenti standard legislativi di sicurezza (GDPR, PCI, eccetera.). Per questo motivo sempre …

Novità per GoAnywhere MFT 6.1 | Webinar

WEBINAR : Mercoledì, 22 maggio 2019 5:00 PM – 6:00 PM Sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti mantenersi al corrente degli ultimi aggiornamenti e degli sviluppi di GoAnywhere. Con GoAnywhere MFT 6.1, ci saranno molte novità di cui essere curiosi, ed è qui che arriva il webinar! Durante …

Qual è il migliore? AS2 vs SFTP

Nei mesi scorsi abbiamo messo a confronto diversi protocolli di file transfer per lo scambio sicuro dei file tra cui SFTP vs FTPS e SFTP vs MFT e  MFT vs Dropbox . Oggi ci occupiamo di AS2 vs SFTP. Come funzionano questi due protocolli di file transfer? In che cosa …

Utilizzare Google Authenticator e le Password Time-based, One-time

È possibile usare Google Authenticator per generare one time password che permettono l’accesso a GoAnywhere. Tutorial disponile online.

SEI AREE IN CUI SFRUTTARE UN SOFTWARE DI RPA

Come usare la RPA per migliorare i processi aziendali.

Cinque segnali che la tua Azienda ha bisogno di una soluzione MFT

Con l’aumento della quantità di dati scambiati dalle aziende con clienti, dipendenti e partner, i team di IT e Sicurezza faticano a tenere il passo.  Una mossa sbagliata, come la mancanza della crittografia dei file, può rendere l’azienda non conforme ed esporla a  sanzioni per non essersi adeguata agli standard …

Monitor Your GoAnywhere Analytics with HelpSystems Insite

Con una nuovissima versione di HelpSystems Insite, gli amministratori di GoAnywhere MFT possono ora visualizzare le analisi chiave di GoAnywhere dall’interfaccia “single-pane-of-glass” (console integrata per la gestione di più fonti di dati) di Insite. Questa integrazione permette agli amministratori di supervisionare più sistemi GoAnywhere, monitorare le metriche di trasferimento file, …

Come utilizzate i sistemi AIX?

Raccontacelo e riceverai direttamente da HelpSystems una gift card Amazon da $5  > I sistemi AIX stanno crescendo in popolarità e vorremmo, con HelpSystems, capire come li state utilizzando. Per cui aiutaci a capirlo e HelpSystems vi invierà una gift card Amazon da $5.* Tutto ciò che dovete fare è …