Prosegue l’offerta prova di GoAnywhere

In questo periodo molte aziende stanno ancora lavorando con dipendenti in remoto. I rischi per la sicurezza sono molti ed è per questo che GoAnywhere prosegue la sua offerta prova.

È infatti ancora attiva l’offerta di prova per GoAnywhere, il programma di Managed File Transfer: per 90 giorni potrete sperimentare la sicurezza di 25 utenze Secure Mail, 25 accessi a GoDrive, dei Secure Folder (HTTPS web interface), di GoAnywhere Gateway (reverse proxy) e dell’Advanced Reporting.

Cosa può fare un sistema di Managed File Transfer per voi? Prima di tutto permettervi di scambiare file in sicurezza, specialmente se molti dipendenti sono al lavoro da casa a causa dell’emergenza sanitaria. Gli altri vantaggi sono riassunti nel video qui sotto (in inglese).

Presentazione GoAnywhere video

Se siete interessati ad aggiungere anche una protezione dalle minacce e / o a prevenire la perdita di dati, scriveteci perché possiamo integrare queste questa funzionalità grazie a Secure ICAP Gateway di Clearswift, recentemente acquisita da HelpSystems. Le minacce per la sicurezza possono venire da qualsiasi allegato, anche da una semplice immagine o da un odf che sembra proprio provenire da un mittente affidabile. Clearswift neutralizza le minacce senza interrompere il flusso del lavoro. Utilizzando i metodi dell’Adaptive Redaction permette di anonimizzare i dati sensibili secondo necessità.

Scaricate oggi stesso la vostra prova gratuita di GoAnywhere, valida per 90 giorni: https://www.goanywhere.com/remote-collaboration-download?code=CMP-0000001833&ls=100000001&utm_source=partner&utm_medium=partner&utm_campaign=hs-partner-program