Privilege Access Management

SOLUZIONE DI GESTIONE DEGLI ACCESSI PRIVILEGIATI REIMMAGINATA

La gestione degli accessi privilegiati è migliore quando è facile PrivX rende la gestione degli accessi privilegiati semplice, produttiva e sicura, riducendo al contempo complessità e costi.

PrivX riduce il rischio di password, chiavi e altri credenziali lasciate indietro eliminandole subito dopo l’autenticazione dell’accesso.

Invece, utilizza certificati a breve durata ed effimeri. I tuoi utenti privilegiati e superutenti ottengono accesso Zero Trust, giusto-in-tempo e basato sui ruoli, senza la necessità di gestire, proteggere, gestire o ruotare alcun segreto.

PrivX supporta anche gli ambienti ibridi con un vault di segreti e rotazione delle password quando necessario. Consente persino di effettuare connessioni SSH sicure per quanto riguarda la crittografia quantistica.

Scopri di più su come iniziare il tuo percorso verso un mondo senza password e senza chiavi.

Centralizza l’accesso a tutti gli obiettivi

Gestisci l’accesso privilegiato a tutti i tuoi obiettivi critici per la missione sotto un’unica interfaccia, che siano server, host multi-cloud, data center, infrastruttura di rete, applicazioni web, dispositivi di rete, database o console di gestione.

Gli utenti privilegiati vedono solo i propri obiettivi disponibili – nient’altro.

Automatizza i processi di controllo degli accessi

PrivX si sincronizza con i servizi di directory (come Active Directory) e mappa automaticamente i tuoi gruppi di identità esistenti a specifici privilegi di accesso tramite ruoli.

Il controllo degli accessi basato sui ruoli (RBAC) elimina la necessità di apportare modifiche agli obiettivi ogni volta che ci sono modifiche negli utenti o nei gruppi di utenti.

Traccia, registra e monitora le sessioni privilegiate

Ottieni una traccia di audit, indipendentemente dal protocollo richiesto (SSH, RDP, VNC o HTTPS). Registra le sessioni, ad esempio, per audit, analisi forense o formazione. Monitora le connessioni in tempo reale.

PrivX funziona senza problemi su qualsiasi browser moderno senza plug-in rischiosi o con un’interfaccia a riga di comando (CLI).

Non lasciare indietro nessun account

Scopri diversi tipi di account, che siano account root, di dominio, di servizio, locali, di applicazione o di sistema. Ottieni una visione globale dell’intero parco server sia on-premises che cloud e rimani aggiornato su eventuali cambiamenti con la scansione automatica.

Effettua il deploy e scala rapidamente

Porta il tuo software di PAM operativo in pochi giorni, anziché settimane o mesi, installandolo sia on-premises che on-cloud. I deployment cloud sono semplici, poiché PrivX sfrutta i componenti integrati del provider cloud.

PrivX PAM è disponibile anche come Infrastructure-as-a-Code (IaC) per essere facilmente installato sul tuo account AWS o distribuito in contenitori.

Risparmia tempo, denaro e stres

PrivX accelera il lavoro quotidiano dei tuoi utenti privilegiati, fornisce l’accesso con un’unica autenticazione (SSO), minimizza la complessità, riduce il tempo e i costi associati alla gestione di password e credenziali, protezione e rotazione.​ Questo si traduce in un’efficienza operativa migliorata, un ottimo ROI e un basso TCO.