Una settimana di webinar sull’automazione

Dal 22 al 26 marzo, dalle 15 alle 16, seguite il nostro corso di aggiornamento sulla Business Process Automation.

Il 2020 ha ridisegnato il mondo del lavoro per persone e aziende, rafforzando l’importanza cruciale dell’automazione dei processi in generale e dei processi IT in particolare

L’automazione dei processi aziendali (BPA, Business Process Automation) permette alle organizzazioni di semplificare le loro attività, riducendo la complessità della gestione di più operazioni contemporanee o successive grazie a un solo processo. Con una mentalità orientata al risultato finale si può migliorare l’efficienza di numerose attività a partire dall’inserimento/estrazione dati, file transfer e migrazione di contenuti fino all’integrazione delle applicazioni aziendali e al reporting. L’RPA – Robotic Process Automation – raccoglie queste sfide, affidando i lavori manuali e ripetitivi a software bot che non commettono errori.

automate azioni

Dedicate un’ora al giorno alla scoperta di quanto tempo potreste far risparmiare al personale. Ci sono avvisi che potreste ricevere in modo automatico non appena qualche processo si interrompe, report già pronti o adattabili alle vostre esigenze, trigger che potete impostare e molto altro ancora.

In questa serie di webinar, in inglese, affronteremo:

  • Due casi di successo della RPA, nei settori bancario e sanitario
  • L’automazione dei processi Microsoft SQL
  • L’automazione dei processi di HR di onboarding/offboarding
  • L’automazione dei file transfer
  • L’automazione end-to-end

Vi aiuteremo a capire come migliorare le efficienze di tutta la vostra attività per rimanere in vantaggio sulla concorrenza.

Iscrivetevi a tutti i webinar in una volta sola, poi seguiteli quando siete più comodi. Alla fine della settimana riceverete le registrazioni di tutte le sessioni. Non perdetevi questo evento virtuale.

Per saperne di più, leggete le schede di Automate Desktop e Automate Plus