FileCatalyst

FileCatalyst Logo

FileCatalyst è una suite di soluzioni che abilitano l’accelerazione del trasferimento file point-to-point verso qualunque destinazione da qualunque sorgente a velocità fino ai 10Gbps. FileCatalyst risolve il problema dei trasferimenti di file lenti causati da problemi di rete come latenza e perdita di pacchetti, tramite l’utilizzo di una tecnologia brevettata di trasferimento file via UDP.
FileCatalyst rappresenta l’evoluzione della tecnologia di trasferimento di file cambiando i tempi di trasferimento dei file da ore a minuti e da minuti a secondi.

FileCatalyst è la soluzione di trasferimento di file accelerato due volte vincitore di un Emmy Award.

L’evoluzione della tecnologia di trasferimento dei file

3 minuti per scoprire come FileCatalyst può aiutarti con i trasferimenti di file accelerati da punto a punto.

  • Trasferimento di file basata su protocollo UDP, che supera i problemi di rete, con velocità fino a 10 Gbps
  • Riduzione dei tempi da ore a minuti e da minuti a secondi

FileCatalyst DIRECT

Soluzione completa di trasferimento di file point to point

FileCatalyst WORKFLOW

Portale web per lo scambio di file

FileCatalyst CENTRAL

Monitora e centralizza la gestione dell’ambiente FileCatalyst

PROTOCOLLO UDP BREVETTATO PER UN TRASFERIMENTO DI FILE VELOCE, AFFIDABILE E FLESSIBILE
FileCatalyst utilizza più tecniche contemporaneamente per ottenere risultati eccezionali.
FileCatalyst utilizza un protocollo UDP proprietario che risulta molto più veloce nel trasferimento di grandi set di dati in caso di latenze elevate o perdita di pacchetti sulla rete.
Compressione: FileCatalyst comprime i dati che invia sulla rete in tempo reale, senza compressione o decompressione all’inizio o alla fine di ogni trasferimento. I file vengono ridotti fino al 50% o più delle loro dimensioni, creando virtualmente trasferimenti che superano la velocità della linea.
Streaming TCP multipli: in situazioni in cui l’UDP non è possibile, FileCatalyst accelera i trasferimenti tramite l’utilizzo di più flussi TCP simultanei, insieme alla compressione in tempo reale.
Trasferimenti differenziali: se un file è stato modificato dall’ultimo trasferimento, FileCatalyst invia solo la parte cambiata o delta differenziale, anziché inviarlo nuovamente tutto.

  • Riduzione dei tempi di attesa per la consegna e la ricezione dei file
  • Ottimizzazione dell’infrastruttura esistente
  • Miglioramento della collaborazione tra colleghi in ufficio e verso il mondo esterno dei partner commerciali (Fornitori e Clienti) e collaboratori
  • Protezione dei trasferimenti di dati con la crittografia standard del settore
  • Semplificazione dei processi sia per gli amministratori che per gli utenti finali

SCELTO DA MIGLIAIA DI CLIENTI IMPORTANTI DI TUTTI I SETTORI
Lo spostamento di file è un processo critico per tutte le organizzazioni e l’FTP può essere lento, poco sicuro ed inaffidabile. FileCatalyst fornisce soluzioni di trasferimento file veloci che sono alternative perfette all’ FTP. Le soluzioni consentono infatti di inviare file di qualsiasi dimensione o formato alla massima velocità possibile, centinaia di volte più velocemente dell’FTP, garantendo però al contempo una consegna sicura ed affidabile.

FileCatalyst ha ricevuto un Technology and Engineering Emmy® Award per il movimento di file accelerato sicuro su IP e uno Sports Emmy® Award.

FileCatalyst Whitepaper

La piattaforma FileCatalyst

FileCatalyst è il file transfer accelerator che si aggiunge al portafoglio prodotti per la gestione dei file transfer di BlackBridge.