JAMS, il job scheduler accessibile e versatile

JAMS è un job scheduler che unisce la pianificazione dei lavori e l’automazione dei workload nell’intera infrastruttura IT. Con JAMS i processi batch – che in genere richiedono un costoso mix di risorse per l’esecuzione in ambienti separati – possono essere gestiti da un singolo comando
centralizzato. Le funzionalità multipiattaforma di JAMS consentono alle organizzazioni di creare workload estesi su più piattaforme e applicazioni, sia on premise che nel cloud.

Il nostro software di Workload Automation (WLA) esegue i processi IT in modo affidabile, preciso e su qualsiasi scala. Una soluzione WLA riunisce tutti i processi critici quali lavori in batch, attività pianificate e workload in un’unica piattaforma. Così sarà facile per il team di IT definire chiaramente quando, come e in quali condizioni eseguire ogni processo.

I benefici derivanti dall’adozione di una soluzione WLA ricadranno su tutte le aree del business, in qualsiasi settore: programmi di fidelizzazione, supply chain della distribuzione organizzata o finanziarie per l’erogazione di prestiti.

Scaricate la nostra guida JAMS Book of Enterprise WLA Use Cases (in inglese):

JAMS Book of Workload Automation Project Examples

Scarica ora

Invia link per il download a:

Confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy.

Contiene esempi tratti da vari settori i cui lavori vengono eseguiti su tutti i tipi di piattaforme e applicazioni. Tutti hanno in comune che stanno risparmiando innumerevoli ore di elaborazione manuale oppure ore passate a proteggere lavori da modifiche non approvate. In questo modo riescono a ridurre il sovraccarico associato all’esecuzione di un miscuglio di strumenti di pianificazione.