I Connettori Cloud di GoAnywhere

Oggi la maggior parte delle nostre attività lavorative si svolge in cloud o utilizzando piattaforme di collaborazione come Dropbox, Google Drive, Azure o AWS.

GoAnywhere MFT si integra con tutte le piattaforme, applicazioni e repository cloud, aggiungendo un ulteriore strato di protezione allo scambio di informazioni, file, dati e progetti.

Se state già utilizzando GoAnywhere all’interno della vostra azienda non avrete problemi nell’integrare nella soluzione i vostri collaboratori o i partner che lavorano in cloud.

Con un semplice drag-n-drop qualsiasi utente di GoAnywhere lavorerà con le più conosciute applicazioni:

• Salesforce
• SharePoint
• Microsoft 365
• Box
• Dropbox
• Google Drive
• altro

Come funzionano i Connettori Cloud?

  1. Come per qualsiasi altro ambiente, GoAnywhere automatizza i processi di invio e ricezione dei file e la loro crittografia e compressione
  2. I Connettori Cloud spostano i dati da e verso le applicazioni, piattaforme e repository cloud
  3. Secure Form e le Api di GoAnywhere consentono di integrare le vostre applicazioni in essere per l’utilizzo dell’automazione dei processi

La lista dei connettori cloud è disponibile nel marketplace: cliccando su ognuno si riceveranno tutte le informazioni necessarie per implementarli.
Facciamo un paio di esempi:
1) Nella prima azienda gli utenti possano trasferire i file alle controparti solo aprendo i ticket attraverso l’applicazione cloud verso un repository cloud (Es. Salesforce e Dropbox).
Con GoAnyhwere il team IT potrà creare un workflow per farlo senza problemi, semplicemente installando i Cloud Connector per le due applicazioni. Senza bisogno di codifica o scripting manuale, avrete un workflow che aprirà il ticket allegando il file e lo caricherà ad approvazione avvenuta su Dropbox.


2) La seconda azienda deve trasferire i file verso un applicazione cloud di cui non è disponibile un connettore specifico nel marketplace. In questo caso è possibile creare le proprie integrazioni cloud con il Cloud Connector Designer integrato in GoAnywhere.


Se volete approfondire l’argomento chiamateci per una demo .