
Soluzione di verifica delle vulnerabilità e conformità degli ambienti IT.
Dal rilevamento alla correzione, gestione completa delle vulnerabilità e miglioramento della sicurezza informatica.
Verifica della conformità delle risorse IT con i propri standard e predisposizione di una difesa adeguata ed accurata.
La piattaforma aiuta a trovare, dare priorità e correggere le vulnerabilità e in più verifica la conformità degli asset IT.
Una piattaforma semplice e completa per migliorare la difesa IT
Cyberwatch Vulnerability Management possiede un’interfaccia unificata che consente di gestire ogni aspetto della soluzione.
Dopo la mappatura delle risorse, l’individuazione delle vulnerabilità ed il controllo della conformità, si attribuiscono le
priorità ai risultati per pianificare la distribuzione delle patch di sicurezza appropriate o l’applicazione delle risoluzioni suggerite.
Vulnerability Manager
Cyberwatch Vulnerability Manager è la funzionalità completa per la gestione delle vulnerabilità che consente di censire le risorse, individuare le vulnerabilità e definirne le priorità di correzione.
Compliance Manager
Cyberwatch Compliance Manager è una funzionalità completa di monitoraggio della conformità che permette di controllare lo stato delle informazioni di sistema e confrontarle con benchmark forniti dalle autorità o dalle norme aziendali.
Rafforzate la sicurezza e migliorate la conformità con un’unica piattaforma
Una piattaforma che semplifica la gestione delle vulnerabilità e della conformità
Grazie a scansioni continue il monitoraggio delle vulnerabilità e della conformità avviene senza interruzioni e in maniera trasparente per gli utenti. I responsabili del sistema IT avranno sempre un quadro aggiornato in tempo reale, per poter intervenire tempestivamente e mantenere il livello di sicurezza desiderato.
Flessibilità e riservatezza sono altre due caratteristiche importanti della soluzione. Il software può essere utilizzato sia in locale che in cloud. Nessun risultato è accessibile dall’esterno ed è possibile anche la scansione offline, per gli ambienti più critici.
Dare le priorità alle vulnerabilità che contano davvero, in base al contesto aziendale
Una volta definiti gli obiettivi strategici di business in Cyberwatch, il motore interno calcolerà le priorità dei rischi con riferimento allo specifico ambiente. Cyberwatch mostrerà poi i risultati in modo prioritario per ogni risorsa. In questo modo sarà possibile concentrarsi sulle attività più importanti per la propria attività.

Guarda Cyberwatch in azione
Pianifica una panoramica guidata con un nostro specialista di prodotto per vedere come Cyberwatch può semplificare la gestione delle Vunerabilità degli asset IT e controllarne la conformità alle policy di sicurezza.