GoAnywhere MFT può connettersi ai server PeSIT.
GoAnywhere MFT contribuirà a garantire la consegna dei file tramite il protocollo PeSIT grazie alle funzioni per la riconnessione automatica in caso di disconnessioni, il ripristino automatico dei file transfer interrotti e l’esecuzione automatica dei controlli di integrità sui file trasferiti positivamente.
Le Funzioni PeSIT presenti in GoAnywhere MFT
- Supporto completo de set di comandi standard PeSIT
- Invio e Ricezione dei file
- Specifica la massima lunghezza dei Data Block per i trasferimenti
- Autenticazione del server tramite certificati SSL
- Trasferimento di file multipli per ogni connessione
- Riconnessione Automatica e ripristino automatico dei transfer file con impostazioni definite dall’utente
- Prefissi e Suffissi dei nomi file gestiti tramite nomi fissi, timestamp o variabili
- Sovrascrittura del nome dei file e altre proprietà all’atto dell’esecuzione del transfer usando le variabili
- Range di porte configurabile
- Avvisi in caso di transfer falliti via e-mail, SMS e messaggi di sistema
Risorsa PeSIT
Le connessioni ai server PeSIT possono essere predefinite tramite l’interfaccia di Amministratore come Risorse riutilizzabili. All’interno dei Project possono essere selezionate da semplici menu a discesa. I Task possono essere collocati all’interno dei Project GoAnywhere ed eseguite come parte di un processo di lavoro omogeneo. Ad esempio, è possibile definire un Project per recuperare i record da un database, convertire i record in un file CSV e quindi inviare il file CSV su un server PeSIT.

Filtro per i file
Quando si invia o riceve file via protocollo PeSIT, i file selezionati possono essere inclusi ed esclusi utilizzando vari criteri e filtri:
- Wildcards (i.e. “trans*.txt” or “*.xls”)
- Regular expressions
- Range di Date e tempo
- Range relativi alla Dimensione
- Variabili passate direttamente tramite il Project
I Log PeSIT
I Log per l’Audit sono generati automaticamente per tutte le trasmissioni PeSIT in GoAnywhere MFT, ciò consente di soddisfare tutti i requisiti e le richieste relative agli Audit e le conformità regolamentari. Il livello dei dettagli del log può essere controllato da un amministratore sulla base del Project specifico. E’ possibile arrivare ad includere tutti i comandi PeSIT eseguiti, i messaggi PeSIT e i nomi dei file trasferiti. I messaggi di Log possono inoltre essere inviati a un server Syslog utilizzando connessioni UDP o TCP.