SharePoint e GoAnywhere, integrazione e collaborazione

Dati e documenti sono la linfa vitale di qualsiasi attività: condividerli sia esternamente (con partner, fornitori o clienti) sia internamente (con i propri interlocutori in azienda) è essenziale. Scopriamo insieme come GoAnywhere, la soluzione di Managed File Transfer di HelpSystems di cui siamo il distributore e Competence Center, si integri …

Il Managed File Transfer è sorpassato? Parte prima

Resisterà il Managed File Transfer all’avanzare di nuovi sistemi di file transfer sicuro? Oppure è destinato a scomparire? Vediamo insieme quali sono le alternative, per arrivare alle risposte.

Managed File Transfer: la collaborazione

Che cos’è la collaborazione oggi, per un’azienda? Come si può collaborare con clienti, partener e fornitori in modo sicuro e aderendo alle normative? Una soluzione di managed file transfer risponde a queste domande.

Managed File Transfer per il commercio al dettaglio

GoAnywhere Managed File Transfer (MFT) aiuta le aziende che operano nel commercio al dettaglio a rispettare le conformità dovute, assicurando l’integrità dei dati dei clienti, eliminando i processi manuali e molto altro ancora.

Quali minacce per la supply chain?

Gli ecosistemi aziendali si sono ampliati negli anni grazie all’ingresso nel loro perimetro di molteplici e interconnesse supply chain. Da qui la necessità di avere relazioni sempre più intense e collaborative con i propri fornitori.