La Top 10 dei rischi nel trasferimento dei file

Tutti conosciamo e abbiamo implementato le best practice della sicurezza informatica: i file vengono crittografati durante il transito, le workstation e i server sono dotati di password efficaci, firewall e blacklist proteggono la rete interna da intrusi e i dipendenti sanno riconoscere un attacco di phishing.

Fin qui tutto bene… allora come mai si verificano ancora gravi violazioni di dati?

In realtà, è facile perdere di vista alcune vulnerabilità che mettono in pericolo i tuoi file. Anche la più piccola lacuna può compromettere tutto. Oggi inoltre, si sono moltiplicati i data breach, con la forza lavoro quasi completamente remotizzata a causa della pandemia.

Unisciti ai nostri esperti in questo webinar, per esplorare i 10 principali pericoli legati al trasferimento di file. Parleremo di:

• Esposizione in chiaro di password nei trasferimenti FTP;
• Archiviazione di file server al di fuori della DMZ;
• Utilizzo del software proxy;
• Mancanza di una corretta gestione delle chiavi e dei certificati;
• Gestione della forza lavoro da remoto.

CHI DOVREBBE PARTECIPARE?
Se la tua Azienda scambia file, sia internamente sia verso l’esterno, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore di appartenenza, questo webinar è fondamentale per capire come mettere in sicurezza le tue informazioni.

Attraverso una breve demo, ti presenteremo anche la soluzione GoAnywhere di HelpSystems, prodotto leader di mercato in ambito MFT – Managed File Transfer, per il secondo anno consecutivo #1 nella sua categoria, secondo SoftwareReviews.

Iscriviti ora: https://register.gotowebinar.com/register/9001856042367101966?source=Blackbridge