Amazon S3 Bucket

Amazon Simple Storage Service (Amazon S3) offre alle aziende archiviazione in cloud, conveniente e scalabile. I bucket di Amazon S3 possono essere pre-configurati in GoAnywhere e usati successivamente come archivi con i partner commerciali. I workflows di GoAnywhere possono connettersi a Amazon S3 per caricare, scaricare e gestire i documenti a seconda dei compiti assegnati.

Le risorse di Amazon S3

La configurazione delle risorse di Amazon S3 (connessioni al server) in GoAnywhere MFT fa risparmiare tempo e aggiunge ulteriore sicurezza grazie alla separazione dei compiti. Dopo aver definito una risorsa un Project Designer può creare un’attività e riferirsi poi semplicemente alla risorsa Amazon senza dover sapere le credenziali d’accesso,

Nella risorsa Amazon S3 qui sotto, un amministratore sta creando una  connessione a un bucket Amazon S3 che può essere utilizzato per automatizzare i file transfer in entrata e in uscita dal bucket.

Amazon S3 Resource

Amazon S3 Resource

Supporto per API compatibili con Amazon S3

GoAnywhere MFT può connettersi a soluzioni di storage compatibili con Amazon S3 come Ceph, Cleversafe e Caringo. Specificando l’URL endpoint, GoAnywhere utilizzerà il suo client Amazon S3 per integrarsi con questi servizi compatibili.

Amazon S3 Resource Connection Settings

Amazon S3 Resource Connection Settings