Connettività

GoAnywhere MFT può connettersi ad un’ampia varietà di server con cui scambiare file e dati senza installare alcuna componente software aggiuntiva.
Le diverse possibili connessioni sono effettuate tramite la rete TCP/IP utilizzando protocolli standard.

Questo approccio, centralizzato e non invasivo, consente di risparmiare significativi costi di licenza ed avere un unico punto di controllo e amministrazione.

Invia e riceve file transfer, in modalità veloce, tra i Server GoAnywhere utilizzando il protocollo proprietario GoFast.

I file possono essere caricati e scaricati dai bucket Amazon S3 tramite flussi di lavoro automatizzati.
I bucket Amazon S3 possono anche essere utilizzati come punti di archiviazione per i file dei partner commerciali.

I messaggi AS2 possono essere compressi, firmati, crittografati e inviati su un tunnel SSL, rendendo AS2 un’opzione molto sicura per il trasferimento di file. AS2 implementa anche MDN (ricevute) per garantire la consegna dei messaggi.

La messaggistica AS3 è un modello client-server originariamente creato per trasferire in modo sicuro file di dati strutturati come documenti XML ed EDI. AS3 fornisce ulteriore sicurezza attraverso la separazione dei compiti.

I messaggi S4 possono essere compressi, firmati e crittografati, rendendo il protocollo AS4 un’opzione molto sicura per il trasferimento di file. La sicurezza dei documenti si ottiene utilizzando la crittografia e le firme digitali dei file.

Azure Blob Storage fornisce soluzioni di archiviazione economiche e scalabili in cloud, forniti da Microsoft. GoAnywhere supporta Block type blob storage. I Projects in GoAnywhere possono connettersi a Risorse di Azure Blob Storage per effettuare upload, download e gestire documenti.

Si connette ad diversi DataBase Server, inclusi SQL Server, Oracle, MySQL, IBM i, DB2, PostgreSQL, Sybase, Derby e Informix.

File Transfer verso Server FTP standard.

File Transfer verso Server sicuro FTPS (FTP over SSL).

Si connette si a standard server HTTP che ai più sicuri server HTTPS usando SSL/TLS automatizzando i web services e altre tipologie di transazioni a livello web.

Si integra con soluzioni antivirus per impedire l’ingresso di virus e malware nell’organizzazione.
ICAP può anche essere utilizzato per integrarsi con le soluzioni DLP (Data Loss Prevention) e per preservare le conformità non consentendo l’invio di informazioni sensibili a terze parti non autorizzate.

Invia e riceve email utilizzando i protocolli SMTP, POP3 e IMAP.

Si integra con Websphere MQ, SonicMQ, e con i più diffusi Server MQ per lo scambio di messaggi di tipo application-to-application.

Esegue comandi e script in ambienti Linux, Windows, IBM i ed altri sistemi operativi. Comandi di tipo SSH possono essere inviati a Server di tipo SSH per eseguire automaticamente aggiornamenti software, attività sui sistemi e molto altro.

Condivide file e directory direttamente in rete sfruttando le capacità native del sistema operativo o utilizzando un client di tipo SMB/CIFS.

File transfer verso Server PeSIT (Protocol d’Echanges pour un Systeme Interbancaire de Telecompensation).

Connessione ai servizi web di tipo REST utilizzando le azioni REST di GoAnywhere.

File Transfer verso Server SCP (Secure Copy).

File Transfer verso Server SFTP (SSH File Transfer Protocol) per garantire una trasmissione dei dati sicura sia con i trading partner che con i server a livello enterprise.

Invia messaggi di testo tramite SMS sfruttando i più comuni SMS gateway di terze parti direttamente dai Project.

Invia trap direttamente dai Project a Server SNMP per segnalare eventi.

GoAnywhere può connettersi a un server Web o una share Web utilizzando il protocollo Web Distributed Authoring and Versioning (WebDAV). I project in GoAnywhere possono anche connettersi alle risorse WebDAV per caricare, scaricare e gestire i documenti.

Distribuzione dei Dati

GoAnywhere MFT può distribuire dati/file da ogni Server sopra elencato a qualsiasi altro Server nel vostro Network o a terze parti esterne alla vostra organizzazione.

Go Anywhere dati
Ricezione dei Dati

GoAnywhere MFT può recuperare dati/file da una qualsiasi risorsa, ovunque essa sia, e spostarli nella vostra organizzazione per archiviarli o successivi processi elaborativi.

GoAnywhere dati