Webinar: Gestione delle vulnerabilità e conformità degli asset IT – 4 novembre ore 11

Il 4 novembre alle ore 11 si parla di Gestione delle Vulnerabilità o Vulnerability Management con BlackBridge. L’azienda presenterà la soluzione Cyberwatch nella sua ultima versione con un webinar di circa un’ora. Il programma di gestione delle vulnerabilità e della conformità degli asset continua ad evolversi per garantire a IT Manager, CIO, CISO, CIRO e agli specialisti della sicurezza un’esperienza di lavoro ancora più agevole e pratica.

Webinar Cyberwatchv12
Webinar Cyberwatchv12

Cyberwatch differisce dalle tradizionali soluzioni di gestione delle vulnerabilità perché consente di lavorare in modo più sereno ed efficace grazie alla prioritizzazione ponderata secondo il rischio reale (calcolato a partire dal punteggio CVSS) e secondo il punteggio EPSS (Exploit Prediction Scoring System). In più permette la definizione delle azioni correttive di maggiore impatto e l’analisi approfondita del livello di rischio con la matrice MITRE ATT&CK.

Scansione delle vulnerabilità

Nella nuova versione gli utenti avranno a disposizione un’interfaccia aggiornata che unisce tutte le funzionalità in un unico menù. Si potranno quindi sfogliare gli asset presenti nella rete raggruppati per tipologie o verificarne la conformità alle policy di sicurezza o visualizzare le vulnerabilità individuate con un clic del mouse. Il menù delle scansioni di ricerca inoltre è stato ridisegnato per essere ancora più comprensibile, con intestazioni chiare e suggerimenti sempre contestualizzati.

Al termine del webinar verrà svelata una promozione speciale, una sorpresa riservata ai partecipanti.

Ricordiamo infine che Cyberwatch rientra nelle soluzioni software che beneficiano del 50% di credito di imposta ai sensi della legge D.L.n.50/2022, art.21. Per iscriversi al webinar: https://bit.ly/VMweb26