Cyberwatch – Compliance Manager

Cyberwatch logo bianco

Cyberwatch Compliance Manager
Una piattaforma di controllo della conformità che si adatta a qualsiasi contesto.

Cyberwatch Compliance Manager aiuta a definire e raggiungere gli obiettivi di conformità, attraverso benchmark internazionali personalizzabili secondo le proprie necessità.

Verifica continuamente il tuo livello di conformità

Scopri come Cyberwatch Compliance Manager aiuta a definire gli obiettivi di conformità, identificare le violazioni e suggerire soluzioni per aumentare il livello di sicurezza.

Controlla tutte le risorse del sistema informativo.
Individuale automaticamente attraverso le scansioni.
Esegui scansioni di rete e ricerche nei sottodomini. È anche possibile interfacciare la piattaforma con gli strumenti di infrastruttura e i fornitori cloud.

Cyberwatch Compliance Manager
Stabilisci i tuoi obiettivi utilizzando un’enciclopedia di regole proveniente dai principali benchmark di mercato. Scegli i livelli di conformità che desideri raggiungere e crea i tuoi registri. Prova più serie di regole specifiche per ciascuna delle tue risorse – con o senza un agente – o in modalità air gap/offline. Crea i tuoi archivi con le regole prestabilite o aggiungi altre regole per adattare i test alle tue esigenze.
cyberwatch identification

Verifica continuamente la conformità ai tuoi standard sul sistema informativo e segnala le non conformità. Valuta la conformità, con o senza agente. Controlla il tuo livello di conformità, utilizzando i nostri repository e script preconfigurati. Identifica con precisione i test superati e quelli falliti, analizzando le differenze tra il risultato ottenuto e quello atteso.

Cyberwatch Compliance Manager detection

Identifica il tuo livello di conformità per risorsa o per repository e ottieni informazioni sui vantaggi delle diverse regole già testate, per prendere le migliori decisioni. Identifica soprattutto le violazioni più impattanti.
Valuta la tua conformità in base al livello da raggiungere utilizzando la scala MIRE (Minimal, Intermediate, Reinforced, High
) stabilita dall’ANSSI.
Esegui la tua analisi del rischio utilizzando questa la classificazione. Imposta il livello di conformità del tuo sistema informativo per asset, per livello MIRE, per repository o per regola.

cyberwatch CM priorisation

Prendi la decisione migliore e segui in tempo reale la corretta applicazione dei rimedi. Visualizza le nostre dashboard predefinite o crea le tue visualizzazioni personalizzate dei dati. Segui l’evoluzione della tua compliance per asset, per regola o per repository e verifica che gli elementi individuati vengano adeguatamente corretti.

cyberwatch cm decision
Preleva da Cyberwatch aiuti per il risanamento e righe di comando, per far risparmiare tempo ai tuoi team. Accedi ai migliori consigli per correggere la tua non conformità. Puoi anche ottenere ulteriori informazioni sulle norme di conformità già testate, grazie alla nostra enciclopedia incorporata. Verifica il livello di correzione delle regole sui tuoi asset e controlla il mantenimento del livello di compliance desiderato.
cyberwatch cm fix

Gestione completa delle vulnerabilità
con un’unica soluzione, dall’identificazione alla correzione .

Interfaccia utente semplice da utilizzare
e facile da imparare.

Dashboard pertinenti
personalizzabili e operative, con modelli predefiniti e modificabili.

Integrazione flessibile
con distribuzione on-premise/self-hosted/basata su cloud.

Database aggiornato ogni ora
con nuove vulnerabilità correzioni di sicurezza.

Regole personalizzabili
per integrare una politica di sicurezza dei sistemi informativi adeguata alle proprie policy.

Semplifica la gestione della tua conformità

Ottieni informazioni, definisci gli obiettivi e identifica le azioni necessarie. Crea un piano d’azione semplice e motivante, aiuta i tuoi team a correggere le non conformità fornendo loro istruzioni precise e script da seguire.

Cyberwatch compliance manager dashboard
Cyberwatch Compliance Manager regole

Scegli una soluzione adatta alla tua politica di sicurezza dei sistemi informativi

Cyberwatch ti consente di creare regole personalizzate tramite interfaccia  web o API. E’ possibile quindi tradurre la propria politica di sicurezza dei sistemi informativi in script tecnici che verranno eseguiti sulle macchine.

Utilizza la flessibilità del motore di regole di Cyberwatch per eseguire analisi di codice statico delle applicazioni web (SAST), identificare la presenza di software non autorizzato o l’assenza di Group Policy (GPO).

Utilizza i database standard di mercato o crea le tue regole di conformità

Esplora l’enciclopedia delle regole di Cyberwatch per scegliere i database più pertinenti per le tue esigenze o crea le tue regole di conformità utilizzando le funzionalità di personalizzazione.

Insieme di regole di conformità base incluse nella piattaforma
Esegui analisi con informazioni complete sulla conformità, tutto con un solo strumento.

Usa le regole preconfigurate o creane di nuove
Scegli le regole da testare dalla nostra knowledge base, importa quelle fornite dal nostro catalogo e adattale alle tue esigenze o crea test da un modulo vuoto.

Componi i tuoi repository adattandoli a ciascuna risorsa
Crea i repository che rappresentano al meglio i tuoi obiettivi e associa loro regole di conformità, predefinite o create da te.

Definisci i tuoi obiettivi per risorsa o per gruppi di risorse
Assegna a ogni elemento del tuo sistema informativo uno o più repository da rispettare e verifica automaticamente il livello di conformità.