Un’offerta imperdibile: 3 mesi di GoAnywhere in prova gratuita

Siamo lieti di annunciare un’eccezionale opportunità per sperimentare GoAnywhere, generosamente offerta da Helpsystems.

L’emergenza sanitaria COVID-19 ha costretto molti di noi a lavorare da casa. Dispositivi non sicuri, connessioni non protette, accessi non monitorati a dati sensibili sono solo alcune delle minacce da fronteggiare. CIO e IT manager sono in questi giorni in prima linea contro le violazioni e i furti di dati.

Helpsystem e BlackBridge, consapevoli delle difficoltà del momento, offrono a tutti un’opportunità eccezionale: 3 mesi di licenza gratuita per il proprio prodotto di punta, GoAnywhere, il sistema di Managed File Transfer più volte premiato come migliore dal prestigioso Gartner Magic Quadrant.

La licenza include 25 utenze Secure Mail, 25 utenze GoDrive, l’accesso a Secure Folders, a GoAnywhere Gateway e una licenza di 90 giorni per Clearswift Secure ICAP gateway, lo strumento che permette di anonimizzare le comunicazioni in entrata e in uscita, rimuove i dati sensibili e mette in sicurezza gli accessi a siti e social.

Secure Folder
GoDrive
Secure Mail

Per avere maggiori informazioni sulla licenza gratuita potete chiamare il numero 02 87366438 oppure scrivere a info@blackbridge.it

Per avere una panoramica sull’uso dei prodotti in prova iscrivetevi al webinar di giovedì 14 maggio dal titolo “COVID- 19 e lo Smart Working: Strumenti collaborativi per proteggere le informazioni della tua azienda”.

Jenko Gaviglia e Marco Volpe vi illustreranno come utilizzare i vari strumenti messi a disposizione da Helpsystem, per migliorare la sicurezza online. Assisterete anche a una dimostrazione in diretta di come si possano trasmettere dati sensibili, senza pericoli per la compliance e senza interrompere il flusso di comunicazione. Ecco alcuni dei punti che verranno trattati:

Sincronizzazione e utilizzo condiviso dei file aziendali (Enterprise File Sync e Sharing, EFSS)

Invio sicuro via email, senza limite di dimensione degli allegati

Acceso remoto ai file nel server centrale

Limitazione degli accessi a folder e file attraverso permessi

Crittografia e auditing dettagliato di tutti i file transfer

Protezione da virus, scripts e altro.

Possibilità di evitare che informazioni confidenziali vengano mandate al di fuori dell’azienda (carte di credito, progetti, numeri personali, informazioni sanitarie etc.) – DLP (Data Loss Prevention)

Vi aspettiamo online il 14 maggio alle ore 14.30.