Azure Blob Storage

Azure Blob Storage offre alle organizzazioni un cloud storage economico e scalabile, fornito da Microsoft. GoAnywhere supporta lo storage blob di tipo block. Azure Blob Storage può essere configurato come risorsa in GoAnywhere e quindi specificato come repository di file all’interno dei domini o come posizione per cartelle virtuali degli utenti web. I progetti in GoAnywhere possono anche connettersi alle risorse di Azure Blob Storage per caricare, scaricare e gestire i documenti utilizzando percorsi di file all’interno di varie attività.

Azure Blob Storage Resource

La configurazione di Azure Blob Resource in GoAnywhere MFT fa risparmiare tempo e fornisce ulteriore sicurezza grazie alla separazione dei compiti. Dopo aver definito una risorsa, si può creare un’attività e fare semplicemente riferimento alla risorsa di archiviazione Blob senza bisogno di conoscere le credenziali di accesso riservate.

Nell’immagine di Azure Blob qui sotto, un amministratore sta creando una connessione che può essere utilizzata per automatizzare i trasferimenti da e verso Azure Blob Storage.

Azure Blob Storage