Crediamo in quello che proponiamo, nella collaborazione e nel raggiungimento degli obiettivi comuni con i nostri clienti. Cerchiamo le soluzioni più innovative, che guardano alle esigenze future per salvaguardare gli investimenti di oggi e creare le basi per uno sviluppo organico e sostenibile.
Unisciti a noi come supporto tecnico e di sviluppo per la suite di prodotti di Managed File Transfer di HelpSystems. Il team di supporto tecnico di GoAnywhere fa parte di un'organizzazione mondiale basata con sedi nel Nord America e in Europa occidentale. Ci concentriamo sul prodotto di Managed File Transfer di HelpSystems, GoAnywhere, assistendo i nostri partner e gli utenti finali con la comprensione, la gestione e la risoluzione dei loro problemi. Siamo in grado di installare ed implementare la piattaforma in qualsiasi ambiente supportato e di implementare i processi di gestione necessari ai nostri clienti. Siamo una squadra affiatata e appassionata a cui piace lavorare sodo e anche divertirsi lavorando!
COSA PREVEDE QUESTO RUOLO:
Fornire assistenza tecnica a chi sta provando la piattaforma, ai clienti e ai partner di BlackBridge via telefono, tramite il portale clienti di ticketing , usando strumenti di condivisione dello schermo o qualsiasi altra opzione di comunicazione disponibile. Le attività possono essere anche svolte direttamente presso la sede del Cliente/Partner che ne avesse richiesto lo svolgimento in loco.
Aiutare con l'installazione, la configurazione, l'uso e la manutenzione dei prodotti software da noi distribuiti.
Seguire i processi e le procedure relative ai flussi di lavoro del supporto tecnico.
Effettuare le necessarie attività di diagnostica e fornire le dovute spiegazioni relative a problemi di hardware e software esterni che influiscono sull'uso e/o configurazione del software da noi distribuito.
Fornire ai clienti informazioni sui prodotti e i servizi offerti da BlackBridge.
Tra i requisiti richiesti c'è la disponibilità ad effettuare attività fuori sede, principalmente nord e centro Italia e sporadicamente all'estero.
PER QUESTO RUOLO, ABBIAMO BISOGNO DI UNA PERSONA CHE ABBIA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:
- Laurea in un campo informatico o esperienza equivalente
- Esperienza con Managed File Transfer (MFT), sarà titolo preferenziale
- Esperienza con sistemi operativi Windows, Linux e Unix e concetti di networking
- Esperienza in un supporto tecnico software, ruolo rivolto al cliente
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, compresa un'efficace capacità di ascolto
- Solide capacità analitiche e di risoluzione dei problemi specifiche relativamente al software
- Dimostrata capacità di gestire un numero elevato di casi in modo efficiente ed efficace.
- Conoscenza dei protocolli di comunicazione (SFTP, HTTPs, LDAP, SMTP, SNMP, SSH, TCP, PeSIT, AS2 ecc)
- Esperienza con VMware e/o altri prodotti di virtualizzazione
- Dimostrata capacità di esercitare un buon giudizio nell'affrontare i problemi tecnici dei clienti
- Capacità di lavorare in modo indipendente e sotto pressione mantenendo un comportamento professionale
- Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
ULTERIORI TITOLI PREFERENZIALI RELATIVE ALLE SEGUENTI COMPETENZE:
- Tecnologie di trasferimento file gestite (AS2, EDI, PGP, PKI, S / MIME)
- Concetti di programmazione
- Laurea triennale in Informatica, CIS, MIS
- Sistemi informatici o settore correlato (gradi equivalenti stranieri accettati)
BENEFICI:
Offriamo un ambiente dinamico e in crescita, corsi di formazione verticalizzati sulle piattaforme da noi distribuiti.
Contratto e salario commisurato all'effettiva esperienza, bonus di produzione.