Soluzioni per la Sicurezza dell’Email

CLEARSWIFT SECURE EMAIL GATEWAY

schema-email-gatewayIl pluripremiato Clearswift SECURE Email Gateway (SEG) offre un livello mai raggiunto di protezione contro gli attacchi informatici e di prevenzione di perdita di dati in uscita (Data Loss Prevention - 'DLP') per un sicuro scambio di email . Oltre al suo legame con MIME sweeper per la tecnologia SMTP, Clearswift SEG include la più recente protezione dalle minacce in entrata (Avira, Sophos e/o Kaspersky AV), un meccanismo di difesa antispam multilivello, diverse opzioni di crittografia, funzionalità di sicurezza avanzate tra cui DMARC / DKIM . Il prodotto ha integrate le funzionalità DLP quali 'deep content inspection', controllo sulle dimensioni e tipi di allegati, funzionalità di Adaptive Redaction, OCR (Riconoscimento Ottico dei Caratteri) e anti-steganografia. Clearswift SEG può essere distribuito on-premise, come soluzione ospitata per proteggere la posta elettronica in cloud o in alternativa come servizio gestito.

Clearswift SECURE Exchange Gateway

schema-exchange-gatewayApplica politiche di DPL alle comunicazioni e-mail interne. Clearswift SECURE Exchange Gateway garantisce che la corrispondenza e-mail interna sui programmi Exchange 2010, 2013 o 2016 sia adeguata alle politiche di riservatezza e conformità dell'organizzazione. I messaggi che contengono determinate violazioni possono essere messi in quarantena per un’ispezione manuale oppure i contenuti offensivi possono essere rimossi mediante l'uso dell’Adaptive Redaction . Quando la protezione dei dati sensibili comincia dall’interno delle organizzazioni, la perdita di dati dolosa e/o accidentale viene ulteriormente mitigata

ARgon per le Email

schema-argonComponente aggiuntivo di sicurezza adattiva per gateway esistenti. ARgon può essere utilizzato in ambienti senza soluzioni di DLP o per incrementarne una esistente. In entrambi i casi, ARgon rimuove le minacce informatiche di ultima generazione dalle e-mail sia in entrata che in uscita. Per coloro che già possiedono una soluzione DLP, ARgon riduce i falsi positivi perché elimina automaticamente il contenuto che potrebbe indurre la soluzione DPL a "sospendere e bloccare" la comunicazione.

Migliorare la sicurezza delle informazioni in Office 365

Difendi la posta Office 365 con un ulteriore livello di sicurezza e sanificazione: potrai prevenire gli attacchi di phishing, il malware incorporato e la perdita dei dati confidenziali che eludono i controlli di sicurezza di base di Microsoft. Le aziende possono migrare le proprie e-mail con fiducia, sapendo che la loro sicurezza è sufficientemente forte per il cloud.

Deep Content Inspection Engine

Grazie alla possibilità di sfruttare fino a tre motori antivirus in cloud, blocca le infezioni da malware note e sconosciute sfruttando tecniche di scansione bidirezionali. Oltre alle funzionalità anti-malware, proteggiti da attacchi mirati come ransomware, spyware e phishing rimuovendo script, macro, URL o HTML sospetti dalle comunicazioni.