Soluzioni per la Sicurezza dell’Email

Clearswift SECURE Email Gateway

Il pluripremiato Clearswift SECURE Email Gateway (SEG) offre un livello mai raggiunto di protezione contro gli attacchi informatici e di prevenzione di perdita di dati in uscita (Data Loss Prevention - 'DLP') per un sicuro scambio di email . Oltre al suo legame con MIME sweeper per la tecnologia SMTP, Clearswift SEG include la più recente protezione dalle minacce in entrata (Avira, Sophos e/o Kaspersky AV), un meccanismo di difesa antispam multilivello, diverse opzioni di crittografia, funzionalità di sicurezza avanzate tra cui DMARC / DKIM . Il prodotto ha integrate le funzionalità DLP quali 'deep content inspection', controllo sulle dimensioni e tipi di allegati, funzionalità di Adaptive Redaction, OCR (Riconoscimento Ottico dei Caratteri) e anti-steganografia. Clearswift SEG può essere distribuito on-premise, come soluzione ospitata per proteggere la posta elettronica in cloud o in alternativa come servizio gestito.

Clearswift SECURE Exchange Gateway

Applica politiche di DPL alle comunicazioni e-mail interne. Clearswift SECURE Exchange Gateway garantisce che la corrispondenza e-mail interna sui programmi Exchange 2010, 2013 o 2016 sia adeguata alle politiche di riservatezza e conformità dell'organizzazione. I messaggi che contengono determinate violazioni possono essere messi in quarantena per un’ispezione manuale oppure i contenuti offensivi possono essere rimossi mediante l'uso dell’Adaptive Redaction . Quando la protezione dei dati sensibili comincia dall’interno delle organizzazioni, la perdita di dati dolosa e/o accidentale viene ulteriormente mitigata

ARgon per le Email

Componente aggiuntivo di sicurezza adattiva per gateway esistenti. ARgon può essere utilizzato in ambienti senza soluzioni di DLP o per incrementarne una esistente. In entrambi i casi, ARgon rimuove le minacce informatiche di ultima generazione dalle e-mail sia in entrata che in uscita. Per coloro che già possiedono una soluzione DLP, ARgon riduce i falsi positivi perché elimina automaticamente il contenuto che potrebbe indurre la soluzione DPL a "sospendere e bloccare" la comunicazione.

Migliorare la sicurezza delle informazioni  in Office 365

Difendi la posta Office 365 con un ulteriore livello di sicurezza e sanificazione: potrai prevenire gli attacchi di phishing, il malware incorporato e la perdita dei dati confidenziali che eludono i controlli di sicurezza di base di Microsoft. Le aziende possono migrare le proprie e-mail con fiducia, sapendo che la loro sicurezza è sufficientemente forte per il cloud.

Archiviazione protetta

Disponibili nella famiglia di prodotti di base per le e-mail di Clearswift, Clearswift e Cryoserver offrono una soluzione di archiviazione e-mail di livello superiore, che acquisisce le e-mail in tempo reale, nell'istante in cui vengono inviate o ricevute, e le confina in un ambiente a prova di manomissione. Le e-mail sono completamente indicizzate, crittografate e compresse in un archivio. Dato che le e-mail vengono indicizzate in tempo reale, il motore di ricerca incorporato può effettuare ricerche velocissimamente.

Crittografia delle Email

Offrendo il protocollo TLS come standard e optional quali S/MIME, PGP e file protetti da password o crittografia basata su portale Web, Email Gateway dispone di una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze dei clienti. Qualunque sia la vostra scelta, il Gateway consente di trasferire con sicurezza i dati sensibili, in secondi, utilizzando il formato ottimale per il destinatario.

Adaptive Redaction

La “sicurezza adattiva” viene automaticamente applicata in tempo reale in base a specifiche normative o politiche di governance, indipendentemente dal fatto che richieda redazione, crittografia, blocco, trasferimento o cancellazione. L'esclusiva tecnologia di Adaptive Redaction di Clearswift rimuove l'onere di conformità dalle organizzazioni eliminando solo le informazioni non conformi dalla condivisione, consentendo che le restanti informazioni procedano senza interruzioni e falsi positivi. È una protezione della conformità che avviene senza che l'utente finale se ne accorga.