Gestione

GestioneGoAnywhere MFT è dotato di un'interfaccia browser per la gestione delle configurazioni della piattaforma e il suo monitoraggio. Sono supportati tutti i browser più diffusi tra cui Microsoft Internet Explorer, FireFox, Safari e Google Chrome. Poiché si tratta di una soluzione centralizzata, non è necessario installare alcun software sui client per poter amministrare GoAnywhere.

La maggior parte dei dispositivi dotati di browser possono essere sfruttati per gestire GoAnywhere MFT, inclusi laptop e desktop Windows / Linux / Mac, iPad, iPhone, telefoni Android e altri smartphone.

La dashboard è dotata di menu a discesa e collegamenti per accedere rapidamente alle funzionalità di GoAnywhere, sono inclusi anche "gadget" personalizzabili che forniscono le statistiche di sistema e monitorizzano i flussi di trasferimento dei file.

L'help online è sempre a portata di clic in GoAnywhere MFT poiché tutte le schermate includono istruzioni contestuali e documentazione specifica.

Non sono necessarie competenze o conoscenze di programmazione particolari per utilizzare GoAnywhere MFT, ciò consente ai nuovi utenti di essere produttivi in ​​poco tempo.

Gadget
Oltre 20 gadget configurabili possono essere aggiunti al cruscotto personalizzato di ogni amministratore. Di seguito è riportato un elenco di alcuni dei gadget di gestione più usati di GoAnywhereMFT:

Riepilogo sessioni attive

Identifica rapidamente il numero di connessioni attive relativamente ad ogni protocollo di trasferimento. Fai clic in qualsiasi punto del grafico interattivo per accedere direttamente alle informazioni di sessione dettagliate.

Attività utente Web recente
Visualizza l'attività più recenti degli utenti evidenziando i moduli a cui gli utenti hanno accesso. Fai clic sulla loro UserID per accedere direttamente al log in cui tutte le loro attività sono visualizzate similmente a Google.
Gestione utenti attivi
Visualizzazione trasferimenti
Riepilogo dei file transfer

Comprendere i volumi di trasferimento dei file per ora, giorno, settimana, mese o anno. È possibile scegliere di visualizzare i trasferimenti di file per singoli protocolli o tutti i protocolli contemporaneamente.

Lista degli utenti che trasmettono più file
Monitora gli utenti che trasferiscono la maggior parte dei file o dati. Fai clic sul loro nome utente per accedere al log in cui vengono registrate tutte le attività dell'account e visualizzate similmente a Google.
Gestione utenti top
Black list
Gli ultimi indirizzi IP inseriti in blacklist

Visualizza un elenco degli indirizzi IP bloccati più recentemente e i motivi per cui GoAnywhere li ha ritenuti dannosi.

Statistiche dei Job
Visualizza il numero job elaborati da GoAnywhere durante il periodo di tempo selezionato. E' possibile cliccare in qualsiasi punto del grafico interattivo per accedere direttamente alle informazioni dettagliate sui job completati.
Gestione statistiche job