REST

GoAnywhere può connettersi ai servizi Web RESTful. Una connessione REST può essere configurata come una risorsa in GoAnywhere e viene utilizzata per trasferire dati o file. I progetti in GoAnywhere possono anche connettersi alle risorse REST e quindi automatizzare l'elaborazione di file o dati restituiti dalla richiesta REST.

Ad esempio, GoAnywhere può connettersi a un servizio Web REST per scaricare un file JSON, analizzare i dati e quindi inserire tali dati in un database.

Grazie ai Task REST la creazione di richieste POST, PUT, GET, OPTIONS, PATCH e DELETE risulta semplificata.

Risorse REST

La configurazione delle risorse REST in GoAnywhere MFT consente di risparmiare tempo e offre ulteriore sicurezza grazie alla separazione dei compiti. Dopo aver definito una risorsa, un Project Designer può creare un Project e "utilizzare" semplicemente la risorsa REST senza dover conoscere le credenziali, riservate, di accesso. GoAnywhere supporta l'autenticazione di Base, la Digest, la NTLM e la JSON Web Token. Ulteriori intestazioni possono essere aggiunte alle richieste REST per supportare l'autenticazione OAUTH o per fornire informazioni personalizzate al servizio web RESTful.

REST Resource