Connettività

GoAnywhere MFT può connettersi a un'ampia varietà di server con cui scambiare file e dati. Le diverse connessioni possibili sono effettuate tramite la rete TCP/IP utilizzando protocolli standard.

Nessun componente software aggiuntivo deve essere installato su alcun server a cui si connette GoAnywhere MFT. Quest'approccio, centralizzato e non invasivo, consente di risparmiare significativi costi di licenza e avere un unico punto di controllo e amministrazione.

Amazon S3 Buckets
I file possono essere caricati e scaricati dai bucket Amazon S3 tramite flussi di lavoro automatizzati. I bucket Amazon S3 possono anche essere utilizzati come punti di archiviazione per i file dei partner commerciali.

Server AS2
I messaggi AS2 possono essere compressi, firmati, crittografati e inviati tramite tunnel SSL, rendendo AS2 un'opzione molto sicura per i file trasfer. AS2 implementa anche MDN (ricevute) per garantire la consegna dei messaggi.

Azure Blob Storage
Azure Blob Storage fornisce soluzioni di archiviazione economiche e scalabili in cloud, forniti da Microsoft. GoAnywhere supporta Block type blob storage. I Projects in GoAnywhere possono connettersi a Risorse di Azure Blob Storage per effettuare upload, download e gestire documenti.

Server Database
Si connette ad diversi DataBase Server, inclusi SQL Server, Oracle, MySQL, IBM i, DB2, PostgreSQL, Sybase, Derby e Informix.

Server FTP
File Transfer verso Server FTP standard.

Server FTPS
File Transfer verso Server sicuro FTPS (FTP over SSL).

Server HTTP(S)
Si connette si a standard server HTTP che ai più sicuri server HTTPS usando SSL/TLS automatizzando i web services e altre tipologie di transazioni a livello web.

Server ICAP
Si integra con soluzioni antivirus per impedire l'ingresso di virus e malware nell'organizzazione. ICAP può anche essere utilizzato per integrarsi con le soluzioni DLP (Data Loss Prevention) e per preservare le conformità non consentendo l'invio di informazioni sensibili a terze parti non autorizzate.

Server GoFast
Invia e riceve file transfer, in modalità veloce, tra i Server GoAnywhere utilizzando il protocollo proprietario GoFast.

Server Mail
Invia e riceve email utilizzando i protocolli SMTP, POP3 e IMAP.

Server di Message Queue (MQ)
Si integra con Websphere MQ, SonicMQ, e con i più diffusi Server MQ per lo scambio di messaggi di tipo application-to-application.

Native Call
Esegue comandi e script in ambienti Linux, Windows, IBM i ed altri sistemi operativi. Comandi di tipo SSH possono essere inviati a Server di tipo SSH per eseguire automaticamente aggiornamenti software, attività sui sistemi e molto altro.

Condivisioni di rete
Condivide  file e directory direttamente in rete sfruttando le capacità native del sistema operativo o utilizzando un client di tipo SMB/CIFS.

Server PeSIT
File transfer verso Server PeSIT (Protocol d’Echanges pour un Systeme Interbancaire de Telecompensation).

Server SCP
File Transfer verso Server SCP (Secure Copy).

Server SFTP
File Transfer verso Server SFTP (SSH File Transfer Protocol) per garantire una trasmissione dei dati sicura sia con i trading partner che con i server a livello enterprise.

Gateway SMS
Invia messaggi di testo tramite SMS sfruttando i più comuni SMS gateway di terze parti direttamente dai Project.

Serever SNMP
Invia trap direttamente dai Project a Server SNMP per segnalare eventi.

Server WebDAV
GoAnywhere può connettersi a un server Web o una share Web utilizzando il protocollo Web Distributed Authoring and Versioning (WebDAV). I project in GoAnywhere possono anche connettersi alle risorse WebDAV per caricare, scaricare e gestire i documenti.

Distribuzione dei Dati

GoAnywhere MFT può distribuire dati/file da ogni Server sopra elencato a qualsiasi altro Server nel vostro Network o a terze parti esterne alla vostra organizzazione.

Data Distribution Diagram

Data Distribution Diagram

Ricezione dei Dati

GoAnywhere MFT può recuperare dati/file da una qualsiasi risorsa, ovunque essa sia, e spostarli nella vostra organizzazione per archiviarli o successivi processi elaborativi.

Data Retrieval Diagram

Data Retrieval Diagram