Secure Mail con il Plugin per Outlook

Il modulo Secure Mail di GoAnywhere MFT permette ai vostri impiegati di inviare messaggi e file come "pacchetti" sicuri su base ad hoc. I destinatari riceveranno un'e-mail con un collegamento univoco a ciascun pacchetto, consentendo loro di scaricare il messaggio e i file tramite una connessione HTTPS protetta. Questa è un'ottima alternativa alle normali e-mail poiché non ci sono restrizioni sul tipo o sulle dimensioni dei file.

Un pacchetto Secure Mail può essere inviato a più persone, ogni destinatario riceverà comunque un link univoco a fini di sicurezza e di tracciamento. I pacchetti possono inoltre essere protetti tramite password.

Ulteriori informazioni su Secure Mail:

Visualizza la nostra brochure per una lettura dettagliata su Secure Mail.

Funzioni di Secure Mail
  • Secure Mail può essere inviato dal browser dell'utente o da Microsoft Outlook
  • Più file possono essere collegati a un singolo pacchetto
  • Nessuna limitazione alle dimensioni o tipo dei file
  • Include opzioni per impostare le date di scadenza e il numero massimo di download
  • Il collegamento URL per ogni pacchetto viene generato in modo casuale utilizzando un identificatore univoco universale (UUID)
  • I pacchetti possono inoltre essere protetti utilizzando una password generata dal sistema o specificata dall'utente
  • I destinatari non devono occuparsi di chiavi o certificati
  • I file vengono trasferiti tramite una connessione HTTPS sicura
  • Il mittente può scegliere di ricevere notifiche quando vengono letti i pacchetti
  • Il mittente può "richiamare" i pacchetti per renderli non disponibili ai destinatari
  • I template sono personalizzabili e consentono il rebranding dei messaggi con il proprio logo, colori, caratteri, ecc.
  • Permette l'Auditing tracciando tutte le attività sul pacchetto (ad esempio quando inviato, quando aperto, quando scaricato, ecc.)

GoAnywhere MFT è installato all'interno della tua rete, quindi la tua organizzazione manterrà il controllo localizzato sulle impostazioni di Secure Mail, sui pacchetti e sull'audit. I file rimarranno sul tuo sistema finché non saranno scaricati dai destinatari; i file non sono ospitati da una terza parte. I dipendenti possono eseguire l'autenticazione su un sistema esistente di Active Directory (AD), LDAP o IBM i all'interno della rete.

GoAnywhere Services : Ad-Hoc Secure Mail

GoAnywhere Services : Ad-Hoc Secure Mail

Scrivi un messaggio

I messaggi possono essere composti tramite l'interfaccia basata su browser di GoAnywhere MFT oppure utilizzando il plug-in per Outlook di GoAnywhere .

Con il Plugin per Outlook l'utente compone il messaggio in Microsoft Outlook normalmente. Quando è pronto per l'invio, clicca sul nuovo pulsante "Invia posta sicura" per passare il messaggio attraverso il modulo MTA Secure Mail GoAnywhere. Le regole possono essere impostate per utilizzare automaticamente Secure Mail ogni volta che si inviano allegati di file di grandi dimensioni utilizzando il normale pulsante "Invia" di Outlook. Il plug-in di Outlook supporta Kerberos Single Sign-on per facilitare l'adozione da parte degli utenti.

Outlook Secure Email Plugin

Outlook Secure Email Plugin

Secure Mail può anche essere gestita via browser dell'utente utilizzando una pagina Web HTTPS protetta. Sono disponibili sul modulo diverse opzioni personalizzabili. Esempio:

Compose Secure Email

Compose Secure Email

Le opzioni e le impostazioni predefinite del pacchetto possono essere controllate tramite impostazioni globali. Ad esempio, è possibile disattivare la possibilità dell'utente di includere password nelle notifiche e-mail.

Email di notifica

Ogni destinatario di un pacchetto Secure Mail riceverà una notifica via email. La notifica mostrerà l'oggetto del messaggio, un riepilogo degli allegati e un link per scaricare i file nel pacchetto. L'email di seguito è stata generata per un destinatario.

Compose Secure Email

Compose Secure Email

Secure Download

Quando un destinatario fa clic sul collegamento nell'e-mail di notifica, apre la pagina di download tramite il protocollo HTTPS protetto. L'utente può quindi semplicemente fare clic sui file da scaricare o aprire.

Download Secure Message

Download Secure Message

Amministrazione

Le impostazioni di Secure Mail, i pacchetti e i log di audit sono gestiti dall'administrator di GoAnywhere MFT che è basato su browser. Per ridurre al minimo l'utilizzo dello spazio su disco, GoAnywhere MFT può eliminare automaticamente i pacchetti quando scadono o quando soddisfano il loro numero massimo di download.