Secure Form

Video Thumbnail

Secure Forms consente agli utenti finali di compilare moduli personalizzati con uno o più valori di input ed opzionalmente di caricare file tramite l'HTTPS Web client di GoAnywhere oppure di inviare moduli mandando richieste SOAP o REST dalle vostre applicazioni custom. Quando viene inviato un modulo, viene eseguito un progetto in GoAnywhere per elaborare automaticamente i valori ei file inviati.

Gli amministratori di GoAnywhere possono definire uno o più Secure Forms con campi di input configurabili, labels personalizzate e componenti di caricamento file per controllare i dati forniti dagli utenti finali durante l'invio di un modulo. Quando il progetto elabora il Secure Form, può restituire un messaggio personalizzato e uno o più file di output all'utente.

Un Secure Form può essere autorizzato a uno o più utenti Web, questi dovranno loggarsi al client Web per completare il modulo. Opzionalmente è possibile configurare un Secure Form per consentire agli utenti anonimi di accedere al modulo tramite un URL pubblico.

Ad esempio, si potrebbe usare un Secure Form per raccogliere i voti elettorali richiedendo all'utente di inserire le proprie informazioni di voto e allegare un PDF scansionato. Un workflow di progetto potrebbe elaborare e distribuire automaticamente questo ballottaggio elettronico al funzionario elettorale competente (sulla base delle informazioni di voto fornite dall'utente finale sul modulo protetto).

Impara di più riguardo Secure Forms:

Guarda il nostro webinar on-demand, Ottenere il massimo da GoAnywhere: Secure Forms.

Funzioni di Secure Forms

  • Fornire moduli personalizzati per l'autenticazione degli utenti o da rendere pubblici
  • Controlla il testo in input, le opzioni e i campi dropdown presentati agli utenti con valori predefiniti, suggerimenti e segnaposto
  • Elaborare automaticamente i dati di input di Secure Form utilizzando Progetti e, facoltativamente, fornire file da scaricare agli utenti
  • Personalizzare i messaggi presentati agli utenti quando vengono inviati i Secure Forms
  • Drag & drop files directly into the form to upload them which are automatically secured with AES-256 bit encryption
  • Gestire il drag & drop diretto dei file nel modulo.  Questi vengono automaticamente protetti con crittografia AES-256 bit
  • Configurare i tipi di file che è possibile caricare, eventuali limiti sulle dimensioni e sul numero massimo di file
  • Salvare bozze di moduli da completare
  • Visualizzare la storia dell'invio del Secure Form (es. quando il modulo è stato completato, l'utente che ha completato il modulo, le risposte dell'utente, ecc.)
  • Supporta Web Services API SOAP e REST per consentire all'utente di inviare moduli da altre applicazioni

Example Secure Form:

Secure Forms

Secure Forms