App Mobile

GoAnywhere File Transfer Mobile App

 

Grazie l'app mobile GoAnywhere File Transfer è ora possibile gestire in modo sicuro i file anche in luoghi di lavoro che utilizzano il sistema BYOD (Bring Your Own Device). Questa app consente agli utenti di dispositivi Apple e Android di inviare in modo semplice e sicuro trasferimenti di file ad hoc con GoAnywhere MFT.

GoAnywhere File Transfer offre uno strumento di mobilità che rende più facile per i lavoratori collegarsi ai documenti aziendali. Ciò migliora i tassi di adozione e riduce la dipendenza dall'applicazione delle politiche per controllare la sicurezza dei dati.

  • I dati rimangono sui server aziendali, quindi nessuna informazione viene caricata sul cloud.
  • I file transfer vengono loggati per essere conformi alle normative SOX, PCI DSS, HIPAA e le attuali leggi sulla privacy nazionali.
  • L'accesso e le autorizzazioni dei dipendenti sono controllati dall'amministratore, inclusa l'autenticazione LDAP e AD per i dispositivi Android e iOS.
  • I menu intuitivi nell'app consentono agli utenti di caricare o scaricare file anche senza formazione specifica o competenze tecniche.
  • Consente a partner commerciali, dipendenti in altre sedi e parti terze l’interscambio di file su canali crittografati.
  • Secure Mail consente agli utenti di inviare e-mail con collegamenti univoci ai file per il download sicuro tramite una connessione HTTPS*
  • Visualizza in anteprima una serie di tipi di file dall'interno dell'app: XLS, PDF, PPT, DOC, RTF, RTFD, KEY, NUMBERS e PAGE

L'app mobile GoAnywhere File Transfer è gratuita per i clienti con il server HTTPS in GoAnywhere MFT

* Attualmente disponibile solo su smartphone e tablet Android

Ulteriori informazioni sull'App Mobile