Collaborazione

GoAnywhere MFT consente ai dipendenti di condividere facilmente file e collaborare con colleghi, clienti e partner commerciali. Sia che venga implementato on-premises o nel cloud, GoAnywhere consente sempre il controllo dei tuoi dati sensibili necessari a soddisfare i più severi requisiti di conformità richiesti dalla Security e dall'Audit.

Collaborazione

GoAnywhere MFT : Collaborazione

GoAnywhere MFT fornisce diverse soluzioni per soddisfare le necessità di collaborazione aziendali:

  • Secure Folders - Secure Folders consente l'accesso a file e cartelle tramite un Browser (non necessita di software per effettuare il collegamento, lato client) permettendo di eseguire file transfer tramite un canale sicuro HTTPS.
  • Secure Mail - Secure Mail consente l'invio di messaggi e file come package sicuri sulla base di effettive necessità. I messaggi e i file sono scaricati dal ricevente tramite una connessione HTTPS sicura, senza limitazioni nella dimensione dei file, tipo o loro numero.
  • Secure Forms - Consente di creare form per recuperare informazioni e caricare file sui vostri sistemi. Quando un form è sottomesso, i dati e file contenuti possono essere elaborati sfruttando le automazioni messe a disposizione da GoAnywhere MFT workflow.
  • GoDrive - GoDrive è una soluzione di sincronizzazione e condivisione dei file di tipo enterprise (EFSS) utilizzabile dai propri dipendenti e partner commerciali. Consente di condividere, recuperare, tracciare e sincronizzare file e forder su diverse tipologie di dispositivi, da sistemi Windows a sistemi Apple e device Android.
  • Mobile Apps - Inviare file transfer ad-hoc con GoAnywhere MFT sfruttando le soluzioni mobile sicure e intuitive di GoAnywhere MFT. Disponibili per dispositivi Apple e Android.