Audit Log

GoAnywhere MFT memorizza dettagliati audit per tutti i file service, per tutte le attività di scambio file e per i processi. È possibile cercare rapidamente questi audit attraverso l'interfaccia dell’amministratore su browser. Si possono calendarizzare più audit report: questi possono poi essere distribuiti in rete oppure inviati via e-mail in formato PDF.

Gli utenti autorizzati possono utilizzare la schermata di ricerca globale in GoAnywhere MFT per filtrare con facilità gli audit per data e intervalli di tempo, ID utente e protocollo. Con un clic del mouse, è possibile eseguire il drill down di ciascun audit per ulteriori dettagli.

Global Search

Controllo dei Workflow

Ogni esecuzione di un progetto è considerata un "job" e le viene assegnato un numero di job univoco ai fini del monitoraggio. Ogni job genera un audit log, che viene archiviato centralmente in GoAnywhere MFT. Gli utenti autorizzati possono visualizzare rapidamente lo stato dei job completati e i loro audit log associati.

I job possono essere ricercati per nome progetto, numero di job, intervallo di date, stato utente e completamento (ad es. non riuscito, riuscito, annullato). I risultati possono essere esportati in un file CSV per l’utilizzo in Excel e altre applicazioni; possono inoltre essere inviati a un server centrale Syslog per il monitoraggio da parte del personale operativo.

Completed Jobs Audit Trail

Audit log dei job completati

Dalla schermata job completati, gli utenti possono eseguire il drill-down dei dettagli dell’audit log di ciascun job. La quantità di dettagli mostrati in ciascun registro può essere controllata dalle impostazioni nella definizione progetto corrispondente.

Job Log

Job Log

Controllo del File Server

Informazioni dettagliate di audit log vengono raccolte per tutte le attività nei server AS2, FTP, FTPS, HTTPS e SFTP in GoAnywhere MFT. Ciò include tentativi di accesso, upload di file, download, errori e altri eventi. Tramite l'interfaccia browser-based, gli utenti autorizzati possono filtrare, ordinare e visualizzare rapidamente i dettagli del report.

I risultati degli audit possono essere esportati nel formato file CSV, che può essere condiviso con altri o utilizzato in applicazioni come Excel. I messaggi di report possono inoltre essere inviati a un server Syslog per informare il personale operativo delle attività di trasferimento, problemi di accesso e altri errori

HTTPS Advanced Audit Log

Audit Log HTTPS avanzato

Gli utenti possono eseguire il drill-down di log specifici per visualizzare ulteriori informazioni sull'evento. Se l'evento innesca un trigger, questa schermata indica anche quali trigger sono stati eseguiti, insieme all'accesso ai log dei trigger corrispondenti

HTTPS Audit Log Details

Dettagli di Audit Log HTTPS

Report di amministrazione

Le modifiche al sistema GoAnywhere apportate dagli amministratori vengono acquisite nei report di amministrazione. Questi report mostrano l'account dell’amministratore che ha apportato la modifica, quali campi sono stati modificati e i nuovi valori. Gli utenti autorizzati possono cercare nei report degli utenti amministratori i componenti che sono stati modificati e le azioni intraprese.